Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
04/03/2024 - Italia Cup Portocivitanova

Martina Volpicella del CV Bari è arrivata terza femminile U16 in Ilca 4 alla seconda tappa dell'Italia Cup Portocivitanova organizzata dal Club Vela Portocivitanova (CVP).

Molto buone anche le prestazioni di Francesco Stabile che, alla seconda esperienza in classe Ilca 4, ha chiuso la regata al 15â° posto su 171 partecipanti; e quella di Gabriele Amodio che ha chiuso 11esimo fra i 47 partecipanti nella classe olimpica Ilca 7 dove il livello era molto alto.

Il tutto con tre giornate di prove davvero complesse e perturbate con vento oscillante e variabile tra i 3 e i 15 nodi che che hanno consentito ai 400 partecipanti da tutta Italia (171 per gli Ilca 4; 175 per gli Ilca 6; 47 per gli Ilca 7) di portare a termine un numero davvero limitato di prove (2 per gli Ilca4; 3 per gli Ilca 6 e per gli Ilca 7 sulle 8 in programma).

Tra i partecipanti per il CV Bari, sempre accompagnati dai tecnici Riccardo Sangiuliano e Luca Bergamasco, c'erano anche Martina Palumbo negli Ilca 4; Francesco Romani e Roberto Toscano tra gli Ilca 6; e Nicolò Maria Barracane Soffietto e Pierfrancesco Calogiuri negli Ilca 7.

Molto soddisfatti i tecnici Riccardo e Luca che sono già al lavoro con i ragazzi per preparare gli allenamenti e le prove delle prossime settimane.

Credit: Alessandra Montemurro
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Agenzia Del Porto
Logo Le Bateau Blanc
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet