Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
20/02/2024 - Campionato zonale Optimist VIII zona

Ha preso il via con il tradizionale Trofeo Challange LNI Trani il Campionato zonale Optimist VIII zona FIV, giunto alla sua 26ª edizione.
Ben 63 atleti provenienti da Manfredonia, Bari, Monopoli, Brindisi, Gallipoli, Santa Caterina e Trani si sono dati battaglia nella prima tappa del campionato per cercare di conquistare un posto sul podio.
Ben 23 gli atleti presenti per il Circolo della Vela Bari seguiti da Beppe Palumbo, Alfonso Palumbo e Gianluca Capezzuto. Due le prove portate a termine per le Div A (11-15 anni) e Div B (9 - 10 anni) con vento di maestrale di 5 - 6 nodi.

Al termine della manifestazione il CV Bari ha conquistato tutto il podio in Div A con Nicola Di Pilla, che si è aggiudicato il trofeo, seguito da Luca Ottolino e Gianmarco Russo. Prima femminile Carol Veneri, sempre CV Bari.
Nella Div B bene la piccola Giulia Costantino che si è classificata al 2° posto, preceduta da Damiano Maya del Gargano Sailing Clube, e seguita da Fernandez Sergio del CV Gallipoli. Bene, al suo esordio, anche Gianvito Pietanza che ha ottenuto un ottimo 5° posto, facendo ben sperare anche per il prosieguo della stagione.

Credit: Ufficio stampa Circolo della Vela Bari - Alessandra Montemurro
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo Centro Nautico Levante
Logo Agenzia Del Porto
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet