|
Commenti per articolo: RACCONTI DI VITA , BARCHE E BELLE AMICIZIE
Caro Mario sei troppo spassoso, mi sono deciso a rispondere ai tuoi articoli, per dirti che l'ultimo esame a lettere ti ha fatto proprio bene, visto come scrivi.
A proposito ma la Meri, ha letto il tuo articolo? e soprattutto sei ancora tutto intero?
Un saluto da un pisano di campagna, a presto.
21-01-2010 Daniele Franchini
| Carissimo Daniele non solo ho letto l'articolo, ma l'ho visionato in anteprima, perchè Mario è fatto così a volte scrive a "briglia sciolta" ed è lui stesso che spesso chiede la mia approvazione, perchè gli piace scrivere sempre storie reali così come le vive e questo talvolta potrebbe essere imbarazzante. Lui è fatto così ed è così che mi piace .
Io pure sono di origine "pisana di campagna"
CIAO
21-01-2010 Meri
| Cara Meri non avevo dubbio che ci fosse stata una censura, perche' voi donne siete il fulcro della ns. vita, e poi anche non conoscendolo personalmente, ma solo dai suoi bellissimi racconti, si puo' capire che Mario e' una persona dolce ed innamorata, e poi se nonostante la morona di lettere, a scelto te qualcosa significa.
A parte gli scherzi, dai racconti di Mario si percepisce uno stile di vita semplice ed affascinante, tant'e' che grazie ai vs.racconti sono sempre piu' convinto di finalmente comprarmi una barchetta per scorrazzare nel ns. mare, con moglie e figlio ormai grande, chiaramente sara' una barchetta da pisano di campagna, piccola e divertente e con una buona cambusa.
saluti a presto.
daniele
21-01-2010 Daniele
| ....Pisano ...di quale campagna???....la provincia è molto estesa...con un pò di buona volontà possiamo anche incontrarci con mogli a seguito... anche in ..pizzeria...
CIAO ..FAMMI SAPERE..
21-01-2010 mario
| Caro Mario, saremo onorati di fare la vs. conoscenza, magari davanti da una bella pizza od ad una leccornia di pesce (tocca a voi trovare il luogo), bene la ns. campagna e' quella che abbandona la pianura e si inerpica nelle prime colline verso volterra, e piu' precisamente Ponsacco.
Dovete sapere che vi troverete di fronte degli spivierati, poco esperti di vela, ma fortemente interesssaati alla bella vita e nei prossimi mesi a divenire armatori di una piccola barca per gite giornaliere o poco piu'.
Speriamo invece di portare simpatia e divertimento.
Quando volete passare una serata in allegria, potete chiamarci al mio numero 3386719376.
A presto da un pisano di campagna, un saluto alla Meri.
22-01-2010 Daniele
|
|
|
|