- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

AVVISO AI NAVIGANTI di mario (10/04/2010 09:42:07) v.maryone@libero.it

Per le ragioni descritte su NAIMA esperienze personali, articolo COSI' E' ho deciso di CEDERE il MERIEN ad uno, o piu' amici SPIVIERATI CHE NE VOLESSE FAR USO. TEL PER ACCORDI 05037565
CIAO A TUTTI
di Francesco(Salsedine) (10/04/2010 13:51:43) forleonte@gmail.com

che botta!
certo, ogni volta che uno di noi ha postato il fatidico annuncio son stati scossoni per la comunità del Giornalino..ma questa Mario è davvero una notizia esplosiva.
Sei una colonna portante del Pivierismo toscano e l'annuncio della vendita di Merien può solo essere paragonata, in quanto a sensazionalità alla vendità, anni fa, dello Zot di Azzolini..

Io personalmente sono ben felice che qualcuno potrà godersi il gran lavoro che hai fatto sul Merien e certo preferisco questa soluzione al pensionamento in giardino!
MERIEN di mario (10/04/2010 16:13:35) v.maryone@libero.it

Caro Francesco, leggi bene.... non è una vendita , per ora , ma semplicemente una specie di comodato in uso del Merien, visto che per questo anno ho a disposizione un gozzo ...per ora grezzo da provare, più consono alle mie esigenze , ma soprattutto a quelle... della Meri, che hai conosciuto e che, come me, non è più la bimbetta di un tempo...come ho descritto sull'articolo di Naima...COSI' E'.
CIAO
di Luigi (10/04/2010 21:55:52)

Il cuore di Mario è grande grande grande....

Qui siamo tutti spivierati...perchè non ci associamo e proviamo a tenere tutti insieme il Merien? Sarebbe anche l'occasione per vederci e navigare insieme!

Luigi
di Daniele (11/04/2010 20:47:22) info@cribarifilm.com

Ciao Mario, la notizia mi fa davvero riflettere, mi dispiace per la tua decisione, spero sia una cosa provvisoria, una decisione, anche se ferma, non a lungo termine.
Come saprai, l'anno scorso ho utilizzato il Buser di Sergio, quest'anno se lui me lo permetterà cercherò di ricompiere l'impresa. Quest'anno provvederò a fare qualche lavoretto di ordinaria manutenzione. Riesco a farmi esperienza, a gestire una mitica barca, a divertirmi, evito a Sergio i salassi dei costi di gestione, per quello che posso e per il periodo che scegliamo assieme e lui da parte sua rimarrà titolare del mitico Buser. Il giorno che vorrà venderlo lo farà senza che io interferisca con le sue decisioni.
Anche per te forse una soluzione del genere, potrebbe essere ottima no?
A presto
Daniele


Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica