- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

NAIMA ? di Francesco Lenzi (23/02/2009 07:53:15) francescolenzi@tele2.it

.... poca partecipazione, poca voglia di condividere esperienze ma soprattutto idee.
storie di ogniuno di franco (24/02/2009 08:47:30) francofavilla@libero.it

Forse sarebbe interessante creare tanti diari: per ogniuno che ha voglia di tenerlo aggiornato, con un titolo diverso, così chi arriva trova una comunità piena di storie da conoscere, anche accadute tempi addietro.
In modo spontaneo si costruisce un archivio, che come dicevo una volta Francesco, meriti anche di essere stampato ed usato per far vivere ad amici poco consapevoli il mondo che condividiamo.
Ogni diario può essere a più temi o monotematico, avere un reddatore che riunisce gli articoli di amici troppo indaffarati o con pochi interventi per giustificare l'apertura di uno proprio diario.
I forum si aprirebbero anche all'analisi ed alla completazione delle idee che scaturiscono dai diari, costruendo un'idea collettiva di questo strano navigare: fatto di tappe autostradali, scoperta di approdi possibili e spazi tra monti ed isole.
!!!!!!CHISSA',....HO LA SENSAZIONE IMPROVVISA D'ESSERE ANDATO FUORI TEMA??!!
di Luigi (24/02/2009 09:50:29) luigi_papetti@yahoo.it

Francesco ha ragione, nel mio caso è anche una questione di tempo, in quel poco libero che mi rimane sono talmente spossato e stanco che non ho la forza creativa che mi animava qualche anno fa.

Luigi
di Alfredo (24/02/2009 18:38:38)

Anche per me è un problema di tempo e di stanchezza, ma mi sembra che le idee ci siano. Dipende anche da cosa si vorrebbe.
Casomai bisognerebbe capire quali sono le aspettative di tutti. Ecco, di questo sono curioso-

Ciao

Alfredo


Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica