- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

Ricerca Piviere 660 a Roma e dintorni di vitale (19/07/2019 22:08:28) vitaleciavatta@gmail.com

ciao, ho scoperto il piviere cercando le barche di piccola nautica a cui mi sto appassionando e chissà un giorno possederne una tutta mia.qualcuno del forum conosce o sa dove posso andare per vedere dei Piviere 660 usati nella zona di Roma e dintorni?


grazie


saluti
Vedrai che ti verranno presto proposte offerte di LoP (21/07/2019 17:30:34) info@lop.it

Il Piviere è un gran bel barchino, tra l'altro a mio parere anche della misura giusta per potersi divertire a riaggiornarlo e restaurarlo completamente...
Detto questo, il mercato dei Pivieri è sempre più o meno vivace: non ce ne sono molti in giro, ma quei due tre che girano li trovi sempre.
Per me (manco a dirlo) il Piviere è il 6.14, ma il 6.60 "più barca" ha diversi armatori qui a Roma: vedrai che presto si presenterà qualcuno che sta vendendo (anche se forse, ormai, dopo le ferie...)
Buona caccia!
ECCOLO !!! di MARIO G. (08/08/2019 18:53:18) gmgiulianelli@hotmail.com

Come previsto da Lop eccomi qua' a rispondere alla tua richiesta. Sono un romano felice possessore e utilizzatore di un 6,60  (Randagio n. 82);  ora è di stanza a Salerno e sono appena rientrato da uno splendido giro nel Cilento fino a Maratea. (la foto recente davanti Punta Licosa)Il 6,60 è davvero una bella e comoda barca  dai  costi (acquisto e manutenzione) modesti ma che da' tutte le piacevolezze del navigare con barche più importanti; anzi di più per certi aspetti. 
Un mio carissimo amico vende (a malincuore, per sopraggiunti motivi di salute) il suo splendido Piviere 6,60 sempre tenuto con la massima cura e del quale ha recentissimamente sostituito il motore entrobordo (una rarità; io ho un fuoribordo da 8 cv). Per l'esattezza appena l'ha sostituito con uno nuovo di zecca si è allettato per gravi motivi di schiena e non può piu' andare per mare.
Chiede forse qualcosa di più di altri ma è davvero una chicca; lo potrai vedere a Terracina dove sta a secco.
Se vuoi scrivimi sulla mail e se credi possiamo incontrarci lì; io ci vado per le vacanze da fine settimana.

Sperando di incontrarci per mare pcari saluti a tutti


Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica