- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

Fiocco vecchio di Roberto (09/04/2012 00:25:38) Robemorabito@libero.it

Sono alla ricerca di un fiocco per torakiki in quanto quest'inverno causa raffiche violente di vento si ė aperto e ridotto a brandelli. poiché il periodo ė "catartico", non posso dedicarmi a spese eccessive, volevo sapere se qualcuno di voi ne possiede qualcuno vecchio da cedere per passare l'estate vi ringrazio anticipatamente, approfitto per salutare tutti e augurare a questo punto buona pasquetta, visto che Pasqua e già andata .

Un abbraccio e bv.
fiocco di paolo del vahinè (09/04/2012 21:20:19) pmgiorgi

Ce l'ho io a prezzo modesto. Il fiocco è in condizione di uso, l'ho usato fino a poco fa, ha i garrocci, l'oblo trasparente con i segnavento, è datato ma valido .....te lo cedo al prezzo pressocche' simbolico di euro 70....fammi sapere.. si trova a Lucca...se ti interessa mi mandi un corriere e te lo cedo....BV
di Pino (10/04/2012 09:41:41)

Torakiki ha l'avvolgifiocco, andrebbe modificato.
Comunque non sarebbe successo se la cimetta del tamburo dell'avvolgifiocco e le scotte, fossero state cazzate e bloccate.
Ahiaiaiaia!!!!!
X Paolo e pino di Roberto (19/04/2012 14:04:07)

Scusa per il ritardo, ma come al solito ė un perioda ciò Paolo ti ringrazio ma il fatto che il fiocco vada modificato in qualche modo complica quella che era la mia idea ovvero di prendere un fiocco a prezzo simbolico come il tuo e superare l'estate , il problema ė che in zona non c'è nessuno che può eseguire tale modifica, a questo punto provo a far riparare il mio che presenta uno squarcio di circa 80 cm e delle scuciture lungo il bordo della fascia anti uv, mi faccio un giro e ti faccio sapere.

Per quanto riguarda la dinamica dell'accaduto purtroppo il tutto e da imputarsi alla sfortuna in quanto non capitano tutti i giorni venti di 50 nodi e più e poi il fiocco era avvolto un po' largo e con il vento sei leggermente aperto a quel punto la ci metta dell'avvogifiocco sei letteralmente scalzata quanto basta per aprire ulteriormente la vela che si ė lacerata pazienza.

Ciao a tutti vi faccio comunque sapere


Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica