Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Le Bateau Blanc – Profilo

Le Bateau Blanc

Via XXV Aprile 8 - 19031 Ameglia (SP) [ mappa ]
Contatti: Tel. 0187 601254 – Fax: 0187 65776
E-Mail: lebateaublanc@lebateaublanc.it – Web: www.lebateaublanc.it
La società dispone di una flotta di imbarcazioni a vela o di proprietà o in gestione armatoriale, che viene noleggiata con o senza equipaggio dalla base nautica di Bocca di Magra. Le barche di lunghezza dai nove ai quindici metri, costruite dai principali cantieri italiani ed esteri, sono tutte espressamente attrezzate per il noleggio ed assicurate. Interessante l'opportunità " ONE WAY ": sbarcare cioè in un porto diverso da quello d'imbarco sfruttando così tutte le giornate del noleggio. Base: bocca di Magra (SP).
Rilascia patenti nautiche ed è anche agenzia di pratiche nautiche.

07 gennaio 2014

Ripresi i corsi per le patenti nautiche.


Sono ripresi i corsi per il conseguimento delle patenti nautiche sia entro le 12 miglia che senza alcun limite dalla costa, nella solita... leggi
Le Bateau Blanc è inserita nel DB Velanet nelle categorie
Costituita nel 1985, Le Bateau Blanc è una delle prime società armatrici di yacht a vela in Italia.
La flotta è costituita da 11 barche a vela dagli 11 ai 16 metri che possono essere noleggiate con o senza equipaggio dalle basi di Bocca di Magra (La Spezia) e Bastia (Corsica).
Le imbarcazioni sono costruite dai principali cantieri europei e rappresentano quanto di meglio si può trovare sul mercato in termini di sicurezza, confort e design.
Il parco barche viene rinnovato costantemente garantendo che le barche utilizzate non abbiano pi√Ļ di 4 anni e che siano sempre rispondenti ai nuovi standard tecnici e qualitativi imposti dal mercato. Tutte espressamente attrezzate per il noleggio (bimini top, capotina riscaldamento, acqua calda, doccia interna e esterna, tender con motore fuori bordo corredo cucina).
Le barche sono, inoltre, assicurate con polizze R.C. e Casco All Risk per garantire una copertura rischi totale durante la navigazione.
La flotta è formata da due tipologie di imbarcazioni che soddisfano le esigenze di prestazioni o comfort:
- la versione crociera, comprende barche estremamente comode, con notevoli spazi interni, e molti comfort presenti a bordo;
- la versione racing, include barche pi√Ļ performanti, attrezzate ed indicate per partecipare a regate o crociere veloci.
E' possibile, inoltre, usufrire su richiesta dei seguenti servizi supplementari: imbarco/sbarco in altre basi; skipper;
"one - way" (sbarcare in una località diversa dal porto d'imbarco); servizio di hostess.
La durata del noleggio pu√≤ partire dal week-end (da venerd√¨ sera a domenica sera) fino a una o pi√Ļ settimane.

La base nautica primaria di Le Bateau Blanc è situata a Bocca di Magra (La Spezia) alla foce dell'omonimo fiume. Da qui si possono raggiungere interessanti località come Portovenere, Lerici, Tellaro, le Cinque Terre, le isole della Palmaria, Tino e Tinetto. Facilmente raggiungibili le isole della Capraia, Elba e Corsica.
Base Secondaria, il porto di La Maddalena (Sardegna)qui' si effettuano imbarchi/sbarchi nei mesi giugno, luglio, agosto e settembre.

BOCCA DI MAGRA

07 gennaio 2014

Ripresi i corsi per le patenti nautiche.







Sono ripresi i corsi per il conseguimento delle patenti nautiche sia entro le 12 miglia che senza alcun limite dalla costa, nella solita formula week - end.
Corsi ed esami vengono effettuati presso la sede della scuola, calendario ed orari presenti sul sito: www.lebateaublanc.it

NOVITA'
Si effettuano corsi ed esami in lingua inglese.


LINK GUEST
 
 
LASTMINUTE
  Le offerte per le vostre vacanze in collaborazione con
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2012 / Velanet