Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
14/09/2021 - Presentazione dei corsi di Scuola Vela al Club Nautico della Vela

Mercoledì, 15 Settembre 2021,  alle ore 20:30, presso il Club Nautico della Vela, circolo napoletano con sede al Borgo Marinari,  fondato nel 1901, facente parte della ristretta lista dei club italiani ultracentenari, insignito della Stella d’Oro al Merito Sportivo ed oggi presieduto dall’avv. Luisa De Gregorio, si terrà la presentazione dei prossimi corsi di Scuola Vela, autorizzata dalla Federazione Italiana Vela (FIV).

Verranno presentati i corsi di vela d’altura, derive classi olimpiche ed  i corsi per patente nautica a vela/ motore, entro ed oltre le 12 Miglia.
Un’esperienza da vivere in un ambiente ricco di fascino, accolti dalla forte cultura velica del Club. “Daremo agli iscritti la possibilità di salire in barca per confrontarsi in uno specchio d’acqua conosciuto in tutto il mondo, consentendo loro  di vivere appieno la vita del Club Nautico della Vela, con l'augurio che ci scelgano anche al termine dei corsi.

La nostra è una scuola vela a 360 gradi, che comprende corsi di vela per giovani e adulti, dalle classi olimpiche alla navigazione d'altura”, afferma De Gregorio.

Credit: Giulio Piccialli
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo SkipperClub
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
Logo Utopia
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet