Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
15/04/2019 - Protagonist sul Garda

"Te' Bambo" dell'armatore Fabio Gasparri (Canottieri Garda), condotto dal pesarese Pietro Corbucci ha vinto il XV° Trofeo "per Maurizio Brunelli", regata riservata alla classe Protagonist, promossa da Canottieri Garda, sotto l'egida della Fiv (14a Zona), la stessa classe Protagonist 7.5, e corsa nelle acque del golfo gardesano di Salò.
La regolarità dei piazzamenti (2-5-2) ha premiato Corbucci, skipper che è Campione Italiano in carica dei Master nel singolo Laser.

Venti leggeri sotto un cielo nuvoloso, qualche goccia di pioggia per la prima gara tra le boe della stagione del monotipo firmato da Gigi Badinelli. Secondo si piazza "L'ombra del Vento", la carena azzurra armata da Luciano Galloni (colui che con Badinelli si inventò il Protagonist) e affidata a Davide Bianchini, primo in una prova, mentre le altre affermazioni parziali sono andate ad "Avec Plasir" di Francesco Barbi e Lorenza Mariani di "Casper". La Mariani chiude sul terzo gradino del podio. Quarto è il desenzanese Enrico Sinibaldi con "El Moro", quinto Barbi, poi Valerio Manfrini di "Pegaso", primo dei timonieri - armatori. Seguono Andrea Barzaghi, Andrea Taddei, Alberto Bonatti e Paolo Masserdotti.
 
Ora sul Garda è tempo di Meeting Giovanili. Lungo la riva Lombarda si correrà dal 18 al 20 aprile a Gargnano con in palio l'Easter Meeting - Trofeo Centrale del latte di Brescia per il doppio per i ragazzi "Rs Feva".

Credit: G.G.E. per classe Protagonist 7.5
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo SkipperClub
Logo Centro Nautico Levante
Logo Agenzia Del Porto
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2012 / Velanet