Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
03/01/2019 - Befana a Vela a Riva di Traiano

Riprende immediatamente con la "Befana a Vela", dopo lo stop per le festività, l'attività sportiva del Circolo Nautico Riva di Traiano.
Il 6 gennaio, come di consueto, si regaterà su un percorso costiero non superiore alle 12 miglia tracciato tra la LNI di Civitavecchia ed il Castello di Santa Severa.
Il meteo è previsto splendido, con un gran sole e un vento che da NE dovrebbe ruotare in senso antiorario fino a NNW mantenendosi sempre intorno ai 5/6 nodi.

"La partenza è prevista per domenica 6 gennaio alle ore 11:00 - conferma il presidente del CNRT Alessandro Farassino - con il tempo limite fissato per le 14:30 e le premiazioni, con il consueto rinfresco, alle 15:30.
Alla prima imbarcazione classificata overall in tempo reale, andrà il Trofeo Challenge Chiave di Violino e per la altre ci sarà un vera e propria Befana del Velista, con il sorteggio di premi messi a disposizione dagli sponsor.
Ricordo a tutti che la Befana a Vela è una regata di beneficenza con l'intero ricavato devoluto ad organizzazioni umanitarie. Come ogni anno c'è chi si iscrive anche sapendo che non potrà regatare, ed è un gesto che apprezziamo moltissimo. Mi spiace che non potrà essere presente Enrico De Crescenzo, il vincitore delle ultime tre edizioni e titolare definitivo dell'ultimo trofeo challenge chiamato scherzosamente "L'urna", ma il suo nuovo Luduan 2.0 gli sarà consegnato il 7 gennaio. Speriamo di rivederlo in acqua alla ripresa dell'invernale il 20 gennaio".
 
L'attività del CNRT prevede, infatti, la ripresa del Campionato Invernale -Trofeo Paolo Venanzangeli per il 20 gennaio, con le successive date previste per il 3 e 17 febbraio e per il 3 e 16 marzo, prima della edizione della Roma per 1/2/tutti 2019, che partirà il 6 aprile 2019.

Credit: Ufficio stampa Circolo Nautico Riva di Traiano
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Velscaf
Logo Centro Nautico Levante
Logo Riviera Vento
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet