Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
08/02/2018 - Europa Cup Trophy classe Laser

Sarà una settimana pasquale all'insegna della grande vela quella di Ancona che, per la prima volta, ospiterà a Marina Dorica una tappa dell'Europa Cup Trophy, riservato alla classe Laser.

Si tratta di una manifestazione velica a carattere internazionale, organizzata da EurILCA, SEF Stamura in collaborazione con Marina Dorica, che dal 31 marzo al 3 aprile prossimi, porterà nel capoluogo di regione oltre 500 velisti fra i migliori al mondo, impegnati a gareggiare nelle varie classi: Laser Standard olimpico maschile, Laser Radial olimpico femminile e Laser 4.7 giovanile maschile e femminile.

"Il comitato organizzatore - spiega Elio Libri, coordinatore dell'evento - può contare sull'esperienza "secolare” della SEF Stamura e sulla disponibilità del più grande impianto sportivo e diportistico dell'Adriatico, un binomio che si è già messo in luce anni fa in occasione del campionato mondiale altura e dell'europeo Farr40. Abbiamo lavorato tanto affichè l'Europa Cup Trophy arrivasse ad Ancona, che è stata scelta su una rosa di location accreditate e molto prestigiose. Il fatto che la scelta sia ricaduta proprio sulla nostra città fa riflettere sulle potenzialità di Ancona e delle Marche in generale nell’organizzazione dei grandi eventi sportivi. Per questo siamo già al lavoro per dare a tutti i nostri sostenitori l'opportunità di condividere con noi questa esperienza".

Credit: Ufficio stampa SEF Stamura
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Riviera Vento
Logo Velscaf
Logo SettemariYacht
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet