Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
01/02/2018 - XV edizione Trofeo D'Alesio

Anniversario importante per il Trofeo Aldo D'Alesio organizzato dal Circolo della Vela Bari che raggiunge quest'anno la sua XV edizione. Valida come prima tappa del campionato zonale laser di vela, la regata è in programma per domenica 4 febbraio e gli organizzatori si aspettano circa una sessantina di partecipanti tra Laser Radial, Standard Olimpico e 4.7.

Pensato in memoria del più longevo presidente del Circolo della Vela Bari, che durante il suo lungo mandato si spese per incrementare l'attività velica e raggiungere risultati importanti con il suo Circolo, il trofeo compie quest'anno quindici anni e continua a godere di una importante partecipazione da tutta la regione.

Due le prove previste dal bando di regata per domenica prossima. La prima con partenza alle ore 11 e la seconda a seguire. Non saranno tuttavia date partenze dopo le ore 16 e ai sensi del punteggio per la ranking list la regata sarà valida anche se verrà disputata una sola prova.

Il campo di prova sarà allestito, come da tradizione, nello specchio d'acqua antistante il lungomare Sud di Bari. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate alla segreteria del Comitato Organizzatore dalle 8.30 alle ore 9.30 del 4 febbraio.

Per il Circolo della Vela saranno quindici gli atleti che parteciperanno, tutti allenati e seguiti da Valeria Di Cagno, divisi in modo uguale per ogni categoria di regata (5 Standard, 5 Radial e cinque 4.7).

Credit: Ufficio stampa Circolo della Vela Bari
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo Sud Ovest
Logo Ala Charter
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet