Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
04/11/2017 - Campionato Autunnale Marina di Ravenna

Si è svolta nelle acque di Marina di Ravenna l'edizione 2017 del Campionato Autunnale, evento che ha chiuso la stagione agonistica del Circolo Velico Ravennate. Più di venti le barche iscritte, divise tra classi a compenso, open e vele bianche.

Due le prove disputate nel corso di due week end che hanno determinato i successi di Shear Terror, il Farr 40 di Cesare Salotti e Pieralberto Setti, vincitore nel raggruppamento ORC e in Classe 2 davanti a Irina di Maurizio Guglielmo e Wadadli di Andrea Amati, cui non è sfuggita l'affermazione in Classe 5, riservata alle barche più piccole.

Wadadli non si è fatto sfuggire il successo in Open B, mentre nelle altre classi Open si sono imposti Zebra di Giuliano Cava, Boomerang di Vincenzo Arienti, One's di Massimo Onestini, Shear Terror di Salotti-Setti.
Nei due raggruppamenti a Vele Bianche la contesa si è risolta a favore di B-Side di Danilo Dal Fiume e Xantho 2 di Massimo Garutti.

Con la fine del Campionato Autunnale il Circolo Velico Ravennate ha così terminato gli impegni di una stagione agonistica 2017 ricca di attività e di soddisfazioni. Tra i main event organizzati dal sodalizio di via Molo Dalmazia la tappa conclusiva dell'European Match Racing Tour, disputato a metà settembre e vinto dal francese Simon Bertheau.

Credit: Ufficio stampa Circolo Velico Ravennate
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Le Bateau Blanc
Logo Agenzia Del Porto
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet