Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
26/05/2017 - Prima edizione della Rivalora

Domenica 18 giugno, alle ore 12, prenderà il via la prima edizione della Rivalora, la regata aperta a tutte le tipologie di imbarcazioni, inserita nel ricco programma di Garda Wind Garda. Una domenica diversa, con uno spirito che per una volta lascia a terra regole di stazza, calcoli, agonismo estremo.

Hai una barca e vuoi fare un'uscita a vela tra amici o con la famiglia? E' l'occasione giusta: iscriviti alla RIVALORA! Molla gli ormeggi per lasciare a terra routine, lavoro, stress e gustati una veleggiata sull’Alto Garda che, oltre ad essere splendido, è ideale per navigare proprio quando… “arRivalora”, quando inizia a soffiare la termica da sud, Ora appunto. Il percorso è di circa 15 miglia, con partenza da Riva del Garda, si prosegue a sud, si gira una boa all'altezza di Malcensine e si torna nuovamente a Riva.

NON PERDERE TEMPO E ISCRIVITI! Per i primi 150 iscritti partecipanti è previsto un set di regali imperdibili: una borsa Slam con giubbotto e polo, una macchinetta del caffè Mitaca e una macchina per gasare l’acqua iSpring Siad. Partecipando a RIVALORA si potrà inoltre concorrere per il premio speciale 66° Trofeo Nastro Azzurro.

La RIVALORA è organizzata dalla Fraglia Vela Riva in collaborazione con la Società Velica di Barcola e Grignano, e vuole riportare la vela d’altura dai grandi numeri sull’Alto Garda.

Credit: Ufficio stampa Garda Wind Garda
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo SettemariYacht
Logo Le Bateau Blanc
Logo Centro Nautico Levante
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet