Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
03/05/2017 - Open Day al Circolo Velico Ravennate

Dopo una serie già positiva di eventi ospitati e conclusi nell'inizio della stagione primaverile, il Circolo Velico Ravennate apre le porte alla cittadinanza, per un weekend tutto dedicato alla scoperta del mare e della vela.
 
Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio, infatti, adulti, ragazzi e bambini dai sei anni in su, saranno invitati a partecipare all'Open Day organizzato dal sodalizio di Via Molo Dalmazia, per misurarsi per la prima volta con il magico sport della vela, per giornate a diretto contatto con la natura a titolo completamente gratuito.

Con la collaborazione del Ravenna Sailing Center, i più grandi potranno provare a bordeggiare nel canale ravennate con barche a vela Tom 28, mentre i più piccoli parteciperanno ad attività per loro ideate a bordo di derive, sotto l'attenta guida di istruttori federali FIV.

In programma, per ogni giornata, quattro turni di uscite in mare dalla durata di circa un'ora e mezzo: due il mattino, alle 9.30 e alle 11, e due nel pomeriggio, alle 14 e alle 15.30. Tutti i dispositivi di sicurezza saranno forniti dal Circolo Velico Ravennate.

Quanti desiderassero vivere questa esperienza, da soli o con tutta la famiglia, potranno contattare, per info e prenotazioni, il Circolo Velico Ravennate all'indirizzo openday.cvr@gmail.com.

Credit: Circolo Velico Ravennate
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Sud Ovest
Logo Le Bateau Blanc
Logo Centro Nautico Levante
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet