Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
01/04/2017 - U-Sail a Bari

Anche nel 2017 le Spider Shoes saranno protagoniste dei più importanti eventi nautici del panorama italiano. Dopo il successo nelle 12 tappe dello scorso anno, lo “SPIDER SHOES EXPERIENCE TOUR” sbarca al 15esimo Salone Nautico di Puglia, di scena alla Fiera del Levante di Bari fino al 2 aprile.

Dopo il Campionato Italiano Classi Olimpiche (Ostia 16-19 marzo) e in attesa di svelare il calendario del tour 2017 U-SAIL, brand italiano dell’abbigliamento da vela e “padre” delle Spider Shoes, ha deciso di replicare il successo del tour con un presidio all’interno della manifestazione di riferimento per l'economia marittima dell’Adriatico.

"Il Salone Nautico di Puglia - fanno sapere con una nota gli organizzatori - è l’occasione per alimentare il dibattito sulle politiche del mare, sulle strategie da adottare per il rilancio della sua economia cogliendone le potenzialità con focus su cantieristica, turismo nautico e rapporto con il territorio” e coinvolgerà i principali operatori del settore, le associazioni dell’industria nautica, le istituzioni e le organizzazioni nazionali.

“Una presenza strategicamente importante per noi – aggiunge Oliviero Carducci, CEO di U-SAIL - per aprire nuovi sbocchi commerciali fra i tanti diportisti e appassionati di vela del Sud Italia e dei paesi vicini in cui il turismo nautico è un mercato in crescita”.

Tanti gli spunti offerti da U-SAIL ai visitatori della kermesse lucana: oltre all'esposizione di capi tecnici e da banchina realizzati in Italia, e alla linea dedicata alla Federazione Italiana Vela (di cui l'azienda è fornitore ufficiale), curiosi e appassionati potranno testare le originali Spider Shoes, le calzature da vela con il più alto grip della categoria. E lo faranno in un corner dedicato all’interno dello stand n. 40/41/42, allestito in collaborazione con i rivenditori autorizzati pugliesi Nautica Dream e Emporio Nautico Colella, in un modo unico e divertente: potranno salire - in tutta sicurezza - su una pedana di acciaio, inclinata e ben irrorata con acqua e sapone. Un sistema innovativo per capire le qualità di un prodotto tecnico ma di facile uso per chiunque in grado di regalare, grazie all’innovativo fondo brevettato, una sensazione di tenuta e di sicurezza degna delle evoluzioni dell’uomo ragno.

Credit: Ufficio Stampa U-SAIL
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo Sud Ovest
Logo Ala Charter
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet