Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
25/03/2017 - Al via il Campionato Primaverile

Inizierà domenica 26 marzo a Chioggia la ventiquattresima edizione del Campionato di Primavera - Trofeo San Felice organizzato dal Club Amici della Vela con la collaborazione de Il Portodimare e del Porto Turistico San Felice.

Il programma prevede un ricco calendario di regate che si disputeranno tra domenica 26 marzo e domenica 30 aprile. Nel bel mezzo del Trofeo San Felice irromperanno i classici appuntamenti con la Sea Endurance Adriatic l'8 ed il 9 aprile e la Chioggia - Rovigno - Chioggia dal 21 al 25 aprile.

Sono numerosi gli armatori attesi sulla linea di partenza, con equipaggi agguerriti pronti a  togliersi la ruggine lasciata dall'inverno ed iniziare una stagione che li porterà a disputare due importanti eventi, quali il Campionato Italiano Assoluto di Vela d'Altura ed il Campionato del Mondo ORC, nelle acque dell'Alto Adriatico. Già confermata la presenza dell'X-55 Il Colore del Vento di Domenico Spezzapria, così come la presenza dei due X-35 Demon X di Nicola Borgatello e Daniele Lombardo che a bordo potranno contare sulla presenza di Silvio Sambo e di X-Real di Federico Servadio con i fratelli Enrico e Nicola Zennaro. A bordo dell'Italia 9.98 Fuoriserie Sarchiapone regateranno invece Francesco bianchi e Stefano Orlandi.

Per la giornata inaugurale il meteo prevede una bora a tratti anche sostenuta e qualche goccia di pioggia.

Credit: Alessandro Pavanati
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Ala Charter
Logo SettemariYacht
Logo Le Bateau Blanc
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet