Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
19/02/2017 - Autunno Inverno Salodiana

Photo credit:© Rocco Fanello

Il Protagonist 7.5 “El Moro” di Pavoni-Spadini-Giacomini ed Enrico Sinibaldi, ha vinto la “Autunno Inverno Salodiana”, 7 regate (scarto del peggior risultato). “El Moro” si è imposto anche in due prove delle tre disputate nella giornata finale, relegando gli avversari a 7 punti di distanza. Secondo è finito “Yerba del Diablo” condotto da Andrea Barzaghi, primo nella penultima manche.Terzo risale “Piccolo Principe” con il madernese Nicola Travagliati, 4° “Pegaso” di Valerio Manfrini, 5° “Whisper” di Andrea Taddei e 6° “Casper” con il gargnanese Lorenzo Tonini.  Seguono gli skipper Gio’ Panzera, Carlo Apostoli, Gianni Cesare Boventi, Rocco Fanello, Claudio Marzollo, Ezio Leidi, Pietro Bembo, Giovanni Sarti e Guido Giordano.

La “Quantum-Assolo”, la pre regata in solitario della Autunno-Inverno (sempre cn i Protagonist), ha visto l’affermazione di Riccardo Barzaghi davanti a Valerio Manfrini e Davide Bianchini, sostituto nella prova di chiusura, da Alberto Azzi a bordo di “Casper” con un bel secondo posto sulla rotta Salò-Maderno-Salò.
Ottima la partenza per il nuovo vertice della Canottieri Garda, ora guidato dal presidente Marco Maroni, con la Giuria  guidata dai giudici internazionali Mino Miniati, Ezio Pozzengo e Giorgino Battinelli. Nel week end giornate primaverili e venti medio leggeri per tutte le varie gare disputate.

Credit: Ufficio stampa Canottieri Garda
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Centro Velico Caprera
Logo Centro Nautico Levante
Logo Ala Charter
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet