Venerdì 16 gennaio, alle ore 21.00 presso la birreria Teatro Vecchio a Salò, si terrà il briefing e la raccolta delle adesioni al raduno.
Partenza : ore 17.30 di sabato 17 gennaio, dal molo Pacì (lungolago di Salò) dopo lapposizione delle firme sul diario di regata. La partenza avverrà con le imbarcazioni ormeggiate (due cime a poppa e ancora a prua), a secco di vele, con gli equipaggi a terra e una rivoluzionaria procedura di partenza.
Per le imbarcazioni più veloci, quali Asso 99, UFO, Crociera moderni, è previsto, subito dopo il segnale di partenza, un bastone di spettacolare disimpegno fra Salò e Portese, prima di dirigersi verso Bogliaco (porto vecchio) insieme al resto della flotta. Questo per accorciare i distacchi fra le barche da regata e da crociera.
A Bogliaco, durante la sosta di trenta minuti per la firma del diario di regata, distribuzione gratuita di vin Brulè per partecipanti ed amici.
Per tutta la notte, tra un bicchiere e laltro, aspetteremo larrivo degli audaci sfidanti alla Canottieri di Salò. Chi verrà.....godrà ! ! ! !
Domenica 18 Gennaio, durante la cena organizzata per equipaggi e simpatizzanti, presso la Canottieri, verranno consegnati premi ricordo per tutti.
Le imbarcazioni dovranno essere munite di tutte le dotazioni di sicurezza previste dalla legge, compresa la "boetta luminosa" da fissarsi sulla ciambella ; gli sfidanti dovranno sempre e comunque indossare un giubbotto salvagente e avere a bordo un telefono cellulare o un VHF (batterie cariche !). Ogni infrazione sarà punita severamente !
Per informazioni e adesioni rivolgersi a :
Cesare 0635-21821 0330-636642
Francesco 0365-290407 Marcello 0338-6158059