Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
16/09/2016 - Festa della vela a Campione del Garda

Campione del Garda si appresta a vivere un intero weekend dedicato al mondo della vela, quando sabato 17 e domenica 18 settembre il North West Garda Sailing, neonato sodalizio velico nato dall'unione tra il Vela Club Campione ed il Circolo Vela Limone, organizzerà la festa della vela.

Due format alternativi che prevedono uno un percorso tra due boe vicine da percorrere in continuazione per 60 minuti ed un secondo una regata long distance - valida come tappa del campionato italiano - aperta a tutte le derive: singoli, doppi, barche tradizionali e barche plananti che avranno la possibilità di confrontarsi con l'utilizzo dei compensi PY.

Le veleggiate si svolgeranno nel tratto di lago antistante il litorale di Campione del Garda nella giornata di sabato 17 Settembre, mentre per quanto riguarda la veleggiata di domenica 18 le imbarcazioni partiranno da Campione del Garda per far rotta verso Limone da dove rimetteranno poi la prua verso Campione.

Le iscrizioni si possono effettuare direttamente sul sito del North West Garda Sailing compilando l'apposito form disponibile al seguente link: http://www.northwestgardasailing.org/regate/iscrizione-regate.

L'evento è patrocinato dal comune di Tremosine.

Credit: Ufficio stampa North West Garda Sailing
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Ala Charter
Logo SettemariYacht
Logo Agenzia Del Porto
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet